Avviso pubblico accreditamento soggetti erogatori VDI interventi educativi a favore di minori (servizio assistenza domiciliare minori e servizio incontri protetti), Ambito territoriale sociale di Romano di Lombardia

Contenuto

L'ASC Solidalia rende noto che è aperta la procedura ad evidenza pubblica per l’accreditamento di soggetti erogatori di Interventi educativi a favore di minori (Servizio Assistenza Domiciliare Minori e Servizio Incontri Protetti).

L'Avviso ha carattere permanente (a sportello), pertanto gli Enti in possesso dei requisiti previsti possono presentare istanza di accreditamento in qualsiasi momento, utilizzando l’apposita modulistica allegata. 

Si specifica che gli Enti già accreditati alla data di pubblicazione del presente avviso mantengono il proprio status di accreditamento, senza necessità di ripresentare istanza, salvo obbligo di comunicare eventuali variazioni che incidano sui requisiti dichiarati in fase di accreditamento.

La domanda di accreditamento dovrà essere trasmessa prioritariamente via PEC al seguente indirizzo:

con oggetto "DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER INTERVENTI EDUCATIVI A FAVORE DI MINORI (SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI E SERVIZIO INCONTRI PROTETTI)", a partire dal giorno di pubblicazione del presente Bando.

La consegna può essere effettuata a mezzo di servizio postale o Agenzia di recapito autorizzata, indirizzata a: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SOLIDALIA PER I SERVIZI ALLA PERSONA - VIA BALILLA N. 25 - 24058 ROMANO DI LOMBARDIA (BG).

Ulteriori informazioni nella documentazione allegata.

Pubblicazione
22
Apr/25

Data Pubblicazione

31
Dic/99

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ultimo Aggiornamento

22
Apr/25

Ultimo Aggiornamento