AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE E DI ENTI PRIVATI NON PROFIT PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE

Contenuto

La Direzione Generale Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità E Pari Opportunità di Regione Lombardia ha pubblicato con Decreto n. 7259 del 13/05/2024 l’avviso “Sprint! Lombardia Insieme”: iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori (PR FSE+ 2021-2027, Priorità 3, Inclusione Sociale, ESO4.11, Azione K.5), che prevede finanziamenti agli Ambiti Territoriali Sociali per lo sviluppo di progetti per la realizzazione di iniziative volte ad accrescere l’offerta e la qualità dei servizi del territorio di Ambito in risposta ai bisogni educativi e di conciliazione delle famiglie con figlie tra i 3 e i 18 anni. 

Obiettivo dell’avviso è l’individuazione di uno o più enti del terzo settore e/o privati non profit, in possesso di competenza, esperienza e capacità organizzativa per la costruzione e per la successiva gestione delle progettualità. I soggetti individuati prenderanno parte al partenariato di progetto insieme ad Azienda Solidalia e ad eventuali altri enti pubblici, secondo i criteri e le condizioni delineate nell’Avviso stesso. Fondamentale sarà l’apporto dei partner anche nella fase di progettazione. 

Pubblicazione
12
Set/24

Data Pubblicazione

27
Set/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ultimo Aggiornamento

12
Set/24

Ultimo Aggiornamento