Misura per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.
Tempo di Lettura:
1 minutoMisura per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili.
Tempo di Lettura:
1 minutoMisura per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili
L’ASC Solidalia rende noto che è indetto l’Avviso Pubblico relativo alla “Misura Reddito di autonomia 2017: implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e di percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili” (DGR 4 dicembre 2017 – n. X/7487 – Regione Lombardia) cofinanziato con il Fondo Sociale Europero.
Le persone in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico possono presentare domanda presso i Servizi Sociali del proprio comune di residenza fino al 16/01/2020, compilando il relativo modulo (anziani o disabili), allegando inoltre l’Attestazione ISEE in corso di validità e l’eventuale Verbale di Invalidità.
Si precisa che è necessaria la sottoscrizione del consenso al trattamento dei dati personali (informativa privacy).
Tutte le informazioni, l’avviso pubblico e i relativi allegati sono inoltre consultabili al seguente link di Regione Lombardia.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento