L'Azienda Speciale Consortile Solidalia, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia, ha disposto il nuovo accreditamento delle Unità di Offerta Sociali per la Prima Infanzia.
Tempo di Lettura:
2 minutiL'Azienda Speciale Consortile Solidalia, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia, ha disposto il nuovo accreditamento delle Unità di Offerta Sociali per la Prima Infanzia.
Tempo di Lettura:
2 minutiL’Azienda Speciale Consortile Solidalia, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia, ha disposto il nuovo accreditamento delle Unità di Offerta Sociali per la Prima Infanzia con la finalità di promuovere lo sviluppo di un sistema orientato alla qualità dei servizi e delle prestazioni ed all’integrazione tra soggetti pubblici e privati nella realizzazione delle politiche sociali per la Prima Infanzia, nel rispetto della normativa vigente.
Oggetto dell’accreditamento sono le Unità di Offerta per la Prima Infanzia (Nidi - Micronidi - Centri Prima Infanzia - Nidi Famiglia) in regolare esercizio aventi sede nel territorio dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia (Comuni di Antegnate, Barbata, Bariano, Calcio, Cividate al Piano, Cologno al Serio, Covo, Cortenuova, Fara Olivana con Sola, Fontanella, Ghisalba, Isso, Martinengo, Morengo, Pumenengo, Romano di Lombardia e Torre Pallavicina).
Si precisa che per le Unità di Offerta Sociali per la Prima Infanzia attualmente iscritte nel "Registro delle Unità d'Offerta Sociali per la Prima Infanzia accreditate dell'Ambito di Romano di Lombardia" è necessario presentare nuova domanda di accreditamento.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda di accreditamento deve essere presentata dall’Ente Gestore, tramite il proprio Legale Rappresentante, il quale assume piena responsabilità della corretta gestione dell’unità d’offerta e attesta il possesso dei requisiti previsti all’articolo 3 dell’Avviso. La domanda deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo “Istanza di Accreditamento” (Allegato 1) corredata dalla documentazione prevista dall’articolo 4 dell’Avviso.
Info e Contatti:
È possibile contattare l’ASC Solidalia al tel. 0363/913638 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@aziendasolidalia.it
Avviso pubblico e modulistica disponibili in allegato.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento